INTERNI CASA

l’ampio soggiorno con caldaia disposta tra due finestre, visibile subito dall’ingresso.

l’idea è stata quella di creare una libreria a spalla, con colori caldi, dai toni del tortora, rosa e porpora, che riprendessero le tinte date dal camino esistente.

lasciare il canino ben visibile, e creare un mobile leggero sospeso con altezze diverse e pensili verticali in tinta.

ne risulta un ambiente ben organizzato, con divano centro stanza in tessuto, con le stesse tonalità del mobile, che diventa nascondiglio e razionalizza gli spazi.

arredare casa soggiorno libreria copri caldaia caminetto divano con poggiatesta arredare casa imola mordano lugo sant agata santerno ravenna
arredare casa mordano imola lugo soggiorno divano camino arredare casa mobile tv sospeso interior design
copri caldaia libreria arreda soggiorno laccata imola arredi su misura lugo bagnara romagna bazzano ozzano